Tecnico IT- Help Desk on site a Tortona
Descrizione azienda
Risorse spa ricerca, per importante società di consulenza informatica:
Posizione
Tecnico IT- Help Desk on site
La risorsa, rispondendo al responsabile informatico, parteciperà all’implementazione e gestione di progetti IT in ambito produttivo.
Dovrà inoltre garantire il funzionamento dei sistemi informativi della fabbrica e le relative interfacce con gli impianti e con gli altri sistemi aziendali (ERP, MES ecc…) e nello specifico si occuperà di:
- assistenza tecnica e programmazione del software delle macchine in funzione delle specifiche richieste del cliente;
- individuazione di guasti e ripristino di tutte le funzionalità nel rispetto della normativa sulla sicurezza;
- monitoraggio attività di produzione;
- supporto e manutenzione reti e sistemi operativi aziendali;
- sviluppo e implementazione di processi di automazione;
- controllo del corretto funzionamento di software e security.
Requisiti
Requisiti richiesti:
- diploma di perito informatico e/o titoli affini;
- esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in contesti di produzione;
- buona conoscenza dei principi di industria 4.0.
Altre informazioni
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full- time da lunedì a venerdì.
Ral € 25.000 - € 30.000
Sede di lavoro
Tortona, AL, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO