Responsabile Assistenza Tecnica TLC a Torino
Descrizione azienda
Risorse spa ricerca, per società di telecomunicazioni, un/a:
Posizione
Responsabile assistenza tecnica TLC
La risorsa ideale, con pregressa esperienza ed autonomia sulla mansione, possiede comprovata conoscenza del networking base e svolgerà attività su apparati quali: router, access point, voicy gateway e apparati radio/IP di rete.
Inoltre, la risorsa inserita con importante propensione e pregressa esperienza nella gestione di un team, si occuperà di:
- gestire e coordinare team interno ed esterno;
- configurazione router e apparati;
- assistenza tecnica al cliente finale: attivazione e gestione del servizio;
- predisposizione report settimanali da discutere con la direzione.
Requisiti
Requisiti:
- laurea o diploma ad indirizzo tecnico;
- conoscenza networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI;
- conoscenze base dei protocolli di routing;
- conoscenza tecnologia wireless;
- conoscenza tecnologie in fibra ottica;
- conoscenza di telefonia tradizionale e VOIP.
Altre informazioni
Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì in presenza.
RAL: da commisurare all'effettiva esperienza del candidato
Sede di lavoro
Torino, TO, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO