Impiegato /a Ufficio Acquisti a Piacenza
Descrizione azienda
Risorse SpA ricerca per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica un/una:
Posizione
Impiegato /a Ufficio Acquisti
La risorsa sarà inserita all' interno dell'ufficio acquisti dove si occuperà di:
- Gestione degli ordini dei fornitori;
- Contatti con i fornitori italiani ed esteri;
- Preparazione dei documenti di trasporto e delle spedizioni.
- Back office a supporto ufficio commerciale, qualità, amministrativo.
Requisiti
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Possesso di diploma preferibilmente in Ragioneria;
- Conoscenza della lingua inglese o francese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Disponibilità immediata.
Completano il profilo flessibilità e adattabilità.
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full-time.
Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Ral e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa selezionata.
Sede di lavoro
Piacenza, PC, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO