Impiegato/a supporto attività amministrative – part time pomeridiano a Parma
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15 Nov 2024
Amministrazione
Tempo determinato/Contratto a progetto
Descrizione azienda
Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - sta selezionando, per piccola azienda cliente attiva nel settore terziario, un/a:
Posizione
Impiegato/a supporto attività amministrative - part time pomeridiano
La risorsa, affiancata dal/la responsabile amministrativo/a, si occuperà di:
- Disbrigo pratiche amministrative;
- Registrazione fatture attive e passive;
- Emissione ddt, gestione incassi e home banking.
Requisiti
Requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo settore (preferita la provenienza da azienda rispetto alla provenienza da studi professionali);
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Precisione ed affidabilità;
- Disponibilità a part-time pomeridiano;
- Possesso di mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro e/o domicilio in zona.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Parma zona est
Orario di lavoro: PART TIME POMERIDIANO, 6 ore al giorno per 5 giorni, dal lun al ven dalle ore 13:00 alle ore 19.00
CCNL Commercio Confcommercio Terziario
Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe successive.
Livello da valutare in base alla seniority della ricerca.
Sede di lavoro
Parma, PR, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO