Impiegato /a tecnico – gestione manutenzioni, ordini e acquisti a Lodi
Descrizione azienda
Per consolidata azienda cliente del settore chimico , operativa nelle immediate vicinanze di Lodi, Risorse spa è alla ricerca di una risorsa per mansioni di:
Posizione
Impiegato /a tecnico - gestione manutenzioni, ordini e acquisti
Affiancando i colleghi dell'Ufficio Tecnico, la risorsa si occuperà di:
- emissione RDA - richieste di acquisto per gli acquisti/servizi di stabilimento;
- verifica e registrazione dei DDT in ingresso del materiale;
- verifica e richiesta dei consuntivi alle aziende esterne di manutenzione;
- gestione delle scadenze di manutenzione interne e con le aziende esterne;
- gestione della documentazione di sicurezza con le aziende esterne;
- richiesta all’ufficio competente per la creazione di cespiti aziendali;
- gestione scadenze ordini emessi, archiviazione documentale.
Requisiti
Requisiti ottimali per lo svolgimento delle mansioni affidate saranno:
- esperienza pregressa in ruoli di gestione scadenze, ordini, DDT e acquisti;
- esperienza nel programmare e monitorare interventi di manutenzione interni o di ditte esterne;
- dimestichezza con il lavoro all'interno di Uffici Tecnici e/o uffici ordini/acquisti in aziende strutturate, preferibilmente in ambito chimico;
- buona conoscenza ed utilizzo del PC;
- immediata disponibilità.
Altre informazioni
L'azienda cliente offre:
- iniziale inquadramento a tempo determinato, con possibilità di successivo prolungamento e possibile inserimento in modo stabile all'interno dell'organico aziendale;
- retribuzione in base a CCNL Chimica-Farmaceutica;
- orario di lavoro full-time, dal Lunedì al Venerdì;
- luogo di lavoro immediate vicinanze Lodi;
- inserimento immediato.
Sede di lavoro
Lodi, Lodi, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO