Impiegato /a gestione ordini a Valenza
24441/5
26 Mar 2025
Amministrazione / Controlling
full time
Descrizione azienda
Per azienda specializzati nella produzione e commercializzazione di beni di lusso, ricerchiamo un /a:
Posizione
Impiegato /a gestione ordini
La risorsa verrà inserita nel team tecnico-amministrativo e sarà responsabile della gestione quotidiana degli ordini dei clienti, inclusa la ricezione, l'elaborazione e il monitoraggio degli ordini fino alla loro evasione.
Nello specifico si occuperà di
- gestire la comunicazione con i clienti per garantire che tutte le richieste siano gestite in modo tempestivo ed efficiente;
- collaborare con i vari reparti per assicurare che gli ordini siano evasi correttamente e nel rispetto dei tempi previsti.
Completano il profilo un'attenzione ai dettagli, ottime doti organizzative e una buona capacità di problem-solving.
Requisiti
Qualifiche richieste:
- possedere competenze in gestione degli ordini e logistica;
- solide capacità di comunicazione e relazioni con i clienti;
- conoscenza base di strumenti informatici e software di gestione ordini;
- abilità nella gestione del tempo, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione;
- ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
Altre informazioni
Si offre contratto di lavoro diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full-time da lunedì al venerdì
Ral € 25.000-35.000
Zona di lavoro Valenza
Sede di lavoro
Valenza, AL, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO