Impiegato /a gestione ordini a Valenza 

Rif. Annuncio
24441/5
Pubblicato il
26 Mar 2025
Luogo di lavoro
Valenza (AL)
Piemonte

Valenza

Categoria professionale

Amministrazione / Controlling

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Per azienda specializzati nella produzione e commercializzazione di beni di lusso, ricerchiamo un /a:

Posizione

Impiegato /a gestione ordini


La risorsa verrà inserita nel team tecnico-amministrativo e sarà responsabile della gestione quotidiana degli ordini dei clienti, inclusa la ricezione, l'elaborazione e il monitoraggio degli ordini fino alla loro evasione.


Nello specifico si occuperà di

  • gestire la comunicazione con i clienti per garantire che tutte le richieste siano gestite in modo tempestivo ed efficiente;
  • collaborare con i vari reparti per assicurare che gli ordini siano evasi correttamente e nel rispetto dei tempi previsti.


Completano il profilo un'attenzione ai dettagli, ottime doti organizzative e una buona capacità di problem-solving.

Requisiti

Qualifiche richieste:

  • possedere competenze in gestione degli ordini e logistica;
  • solide capacità di comunicazione e relazioni con i clienti;
  • conoscenza base di strumenti informatici e software di gestione ordini;
  • abilità nella gestione del tempo, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione;
  • ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.

Altre informazioni

Si offre contratto di lavoro diretto in azienda a tempo indeterminato.

Orario di lavoro full-time da lunedì al venerdì

Ral € 25.000-35.000

Zona di lavoro Valenza

Sede di lavoro

Valenza, AL, Piemonte, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO