Impiegato /a Back Office – Ufficio Vendite e Magazzino a Binasco 

Rif. Annuncio
24357/17
Pubblicato il
24 Mar 2025
Luogo di lavoro
Binasco (MI)
Lombardia

Binasco

Categoria professionale

Amministrazione

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pavia, per azienda operante nel settore della digitalizzazione per la gestione aziendale, ricerca:

Posizione

Impiegato /a Back Office – Ufficio Vendite e Magazzino


La risorsa lavorerà in sinergia con l’ufficio vendite e il magazzino, occupandosi di:

  • Gestione ordini sia nazionali che internazionali;
  • Organizzazione spedizioni (preparazione di documenti di trasporto, lettere di vettura);
  • Gestione ticket di assistenza tecnica, programmazione degli interventi e coordinamento dei tecnici;
  • Verifica, aggiornamento e archiviazione della documentazione;
  • Supporto amministrativo alle attività dell’ufficio vendite;
  • Attività operative di magazzino (gestione arrivi e spedizioni, etichettatura, carico/scarico di piccoli pacchi).

Requisiti

Requisiti:

  • Diploma in ambito amministrativo, commerciale o linguistico;
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
  • Buona conoscenza dell’inglese, requisito preferenziale sarà la conoscenza aggiuntiva di un’altra lingua;
  • Precisione, organizzazione e proattività;
  • buone capacità di problem-solving e gestione delle priorità;
  • Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: vicinanze di Binasco (MI).

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato o inizialmente a tempo determinato, in base all'esperienza della risorsa.


RAL tra € 23.000€ e 26.000€ - CCNL Commercio.

Sede di lavoro

Binasco, MI, Lombardia, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO