Impiegato /a Amministrazione e Controllo di Gestione – PART TIME a Alba 

Rif. Annuncio
24416/4
Pubblicato il
25 Mar 2025
Luogo di lavoro
Alba (CN)
Piemonte

Alba

Categoria professionale

Amministrazione / Controlling

Tipo di rapporto

Part-time

Descrizione azienda

Per azienda della filiale alimentare, Risorse SpA ricerca:

Posizione

Impiegato /a Amministrazione e Controllo di Gestione


La risorsa, inserita nel team amministrativo, avrà un focus principale sul controllo di gestione, costificazione dei magazzini e dei prodotti e analisi di bilancio, con l’obiettivo di supportare e migliorare i processi di gestione e analisi finanziaria dell'azienda.


Responsabilità principali:

  • Supporto nell’elaborazione del controllo di gestione aziendale;
  • Costificazione dei magazzini e dei prodotti;
  • Analisi di bilancio e redazione reportistica economico-finanziaria;
  • Monitoraggio delle performance aziendali e reporting;
  • Collaborazione con l’area amministrativa per garantire la corretta gestione contabile e finanziaria.

Requisiti

Richiediamo:

  • Laurea in Economia, Finanza o discipline affini;
  • Conoscenza dei principi di contabilità e controllo di gestione;
  • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli;
  • Conoscenza di software gestionali e pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Motivazione a crescere in un ruolo di responsabilità.

Altre informazioni

Offriamo iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla collaborazione di lungo periodo.

Luogo di lavoro: Vicinanze di Alba (CN)

Orario di lavoro: Part time

Sede di lavoro

Alba, CN, Piemonte, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO