Impiegata/o amministrativa/o segretariale- Part time a Reggio nell'Emilia 

Rif. Annuncio
20922/19
Pubblicato il
07 Nov 2024
Luogo di lavoro
Reggio nell'Emilia (RE)
Emilia-Romagna

Reggio nell'Emilia

Categoria professionale

Amministrazione

Tipo di rapporto

Tempo determinato/Contratto a progetto

Descrizione azienda

Per azienda cliente sita a Reggio Emilia, Risorse spa seleziona per una sostituzione un/a:

Posizione

Impiegata/o amministrativa/o segretariale -part time


La risorsa selezionata si occuperà in particolare delle seguenti attività:

  • Gestione personale,
  • Inserimento ordini, fatture;
  • Archiviazione, gestione e verifica delle bolle di emesse;
  • Gestione incassi e pagamenti ;
  • Corrispondenza generale;

Requisiti

Requisiti:

  • Disponibilità immediata;
  • Diploma;
  • Conoscenza della Lingua Inglese (almeno B2)
  • Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo;
  • Buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto office.


Completano il profilo:

  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Riservatezza;
  • Distinta propensione alla collaborazione, al lavoro in team ed al problem solving.

Altre informazioni

Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe.

Orario di lavoro: Part time dal lunedì-venerdì dalle 8:00 alle 12:00.

Luogo di lavoro : Reggio nell'Emilia.

Sede di lavoro

Reggio nell'Emilia, RE, Emilia-Romagna, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO