Caposquadra a Ferrara 

Rif. Annuncio
24806/25
Pubblicato il
09 Apr 2025
Luogo di lavoro
Ferrara (FE)
Emilia-Romagna

Ferrara

Categoria professionale

Altro

Descrizione azienda

Risorse Professional - realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management – sta cercando per importante azienda cliente leader nel settore servizi ambientali un/una CAPOSQUADRA zona Ferrara

Posizione

Il/la candidato/a, rapportandosi direttamente con il tecnico responsabile dei servizi gestiti presso l’unità operativa di Ferrara, si occuperà del coordinamento operativo dei fattori produttivi aziendali - personale e mezzi - ai fini dell’ottimale esecuzione dei servizi, intervenendo per la soluzione delle criticità quotidiane (ad es. gestione di segnalazioni, sinistri e infortuni) e verificando la corretta esecuzione del lavoro da parte delle squadre operative, nel rispetto delle procedure e disposizioni aziendali.

Fornirà un importante supporto al responsabile tecnico per la raccolta di dati ed informazioni finalizzate all’efficientamento dei percorsi e dell’organizzazione del lavoro e si potrà rapportare direttamente con i referenti delle committenze ed i fornitori per gli ambiti di competenza.

Requisiti

Sono necessarie una pregressa esperienza nella posizione o ruoli assimilabili, maturata preferibilmente nel settore dei servizi di igiene ambientale. Sono altresì richieste ottime doti organizzative e di analisi, capacità decisionali e di definizione delle priorità. Il ruolo prevede la necessità di gestire relazioni complesse a più livelli (responsabili aziendali di funzione, operatori, rappresentanze sindacali e terzi), pertanto sono indispensabili ottime capacità relazionali e professionalità. Completano il profilo il possesso di competenze di base nell’utilizzo di strumenti elettronici (smartphone) ed informatici, etica, flessibilità e buone doti di leadership.

Altre informazioni

Si propone assunzione con contratto di lavoro full-time 38 ore settimanali, CCNL applicato FISE-Assoambiente. L’inquadramento ed il conseguente livello retributivo saranno oggetto di definizione con riferimento alla professionalità espressa dai candidati. Costituiscono requisiti preferenziali ma non indispensabili la residenza o il domicilio nella Provincia di Ferrara ed il possesso delle abilitazioni alla guida di mezzi pesanti (pat. C+CQC).

ASSUNZIONE DIRETTA

RAL: 30.000 EURO

Turni diurni dal lunedi al venerdi

Sede di lavoro

Ferrara, FE, Emilia-Romagna, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO