Assistente Hr administration a Novi Ligure
Descrizione azienda
Per importanze azienda di logistica e trasporti, stiamo ricercando:
Posizione
Assistente Hr administration
La figura, riportando direttamente al Responsabile RH, si occuperà delle attività necessarie per la gestione amministrativa delle risorse umane
nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- attività di inserimento e controllo dati anagrafici;
- gestione delle presenze, assenze e dei congedi;
- supporto nella redazione o supervisione di documenti (contratti/visite mediche/corsi);
Requisiti
Hard Skills:
- necessaria pregressa esperienza in ambito di gestione amministrativa del personale (controllo ore, inserimento presenze);
- abilità contabile di base;
- conoscenze lingue francese ed inglese;
- ottima conoscenza dei software Windows Office e posta elettronica.
Soft Skills:
- capacità organizzativa e di problem solving;
- disponibilità alla flessibilità oraria;
- capacità di gestione dello stress lavorativo.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato con orario da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,45 alle ore 18,30
Zona di lavoro : Novi Ligure
Ral€ 25.000-30.000 commisurata all'esperienza
Sede di lavoro
Novi Ligure, AL, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO