Addetto/a al Customer Service a Milano
Descrizione azienda
Risorse spa, per azienda cliente specializzata nella progettazione e installazione di sistemi di termoregolazione, ricerca:
Posizione
Addetto/a al Customer Service
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà nello specifico di:
- Ricezione telefonate e smistamento email;
- Ricontatto clienti per diagnostica preliminare e conferma appuntamenti;
- Inserimento, gestione ed evasione di ticket manutentivi;
- Inserimento nuove commesse;
- Scansione DDT e archiviazione;
- Supporto di segreteria all'ufficio tecnico e ai commerciali.
Requisiti
La risorsa avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza, anche minima, nel settore;
- Ottimo utilizzo di Excel e del pacchetto Office;
- Buona conoscenza nel pc;
Completano il profilo: ottime doti comunicative e organizzative, orientamento al cliente e ottime capacità di problem solving.
Altre informazioni
Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato, con scopo assuntivo.
Inquadramento: 4° livello
CCNL: Commercio
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30
Luogo di lavoro: Milano ( Fermata Metro Gerusalemme) .
Sede di lavoro
Milano, MI, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO