Addetto/a al Catalogo e Back Office a Piacenza 

Rif. Annuncio
20050/18
Pubblicato il
01 Ott 2024
Luogo di lavoro
Piacenza (PC)
Emilia-Romagna

Piacenza

Categoria professionale

Acquisti

Descrizione azienda

Risorse SpA ricerca, per azienda cliente operante nel settore informatico un/a:

Posizione

Addetto/a al Catalogo e Back Office


La risorsa, inserita nel team di ricambi di prodotti tecnologici, si occuperà di gestione e aggiornamento del catalogo interno, gestione degli ordini, controllo disponibilità prodotti, preparazione di reportistica e analisi dei dati di vendita.

Requisiti

Requisiti Richiesti:

  • Buona conoscenza di Excel;
  • Buona capacità di lavorare in autonomia e in team;
  • Buone doti comunicative e organizzative;
  • Flessibilità.


Completano il profilo dinamicità e passione per il settore.

Altre informazioni

Orario di lavoro: Full-time

Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di inserimento in azienda.

Ral ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva capacità del candidato selezionato.

Sede di lavoro

Piacenza, PC, Emilia-Romagna, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO