Addetto /a al customer support a Pieve San Giacomo 

Rif. Annuncio
23040/9
Pubblicato il
04 Feb 2025
Luogo di lavoro
Pieve San Giacomo (CR)
Lombardia

Pieve San Giacomo

Descrizione azienda

Risorse SpA, filale di Verolanuova (Bs), cerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un /a:

Posizione

Addetto /a al customer support con conoscenza dell'inglese

La persona ricercata verrà inserita nell'ufficio Customer Service con il compito di assicurare un ottimo standard di servizio ed un elevato livello di soddisfazione dei clienti, rispondendo tempestivamente alle singole richieste.

Gestirà l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow-up degli ordini, una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione.

Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini.

Requisiti

Si richiede:

  • Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft;
  • Conoscenza di base dei sitemi di archiviazione documentale;
  • Buona conoscenza lingua inglese a livello buono sia scritta che parlata;
  • Buone capacità di comunicazione e di persuasione;
  • Attitudine a lavorare per scadenze, buone capacità organizzative e di definizione delle priorità;
  • Capacità di lavorare sia autonomamente che in team;
  • Attitudine verso la soddisfazione del cliente, anche attraverso un atteggiamento paziente ed amichevole.

Altre informazioni

Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato per 6 mesi finalizzata al tempo indeterminato.

Orario full time dal lunedì al venerdì 8-12/ 13-17.

Ral indicativa tra i 25.000 e i 28.000 in base alla reale esperienza.

Sede di lavoro

Pieve San Giacomo, CR, Lombardia, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO