Quali saranno i lavori del futuro? Quali nuove professioni nasceranno grazie al continuo progresso della scienza e della tecnologia?
Nel corso del tempo tutti ci siamo posti almeno una di queste domande. Se anche per te è così, stai leggendo l’articolo giusto!
L’universo lavorativo è in continua evoluzione e ciò porta a chiedersi, nel 2020 più che mai, quali siano le strade migliori da intraprendere per meglio recepire l’evoluzione del mercato del lavoro e intercettare in anticipo le nuove opportunità.
La società si evolve, i bisogni ed i desideri delle persone cambiano e dunque anche il mondo lavorativo diventa dinamico.
A seguito di un’attenta analisi di mercato e il lavoro che i recruiter di Risorse svolgono ogni giorno sul territorio, le professioni più richieste saranno:
- Hr Business
- CRM Expert
- Marketing Specialist
- Cloud Architect
- Blockchain expert
- Big Data Analyst
- Broadband Architect
- Innovation Manager
- Sales Account
- Business Analyst
- Web Developer
- Hr Consultant
- Finance e Accounting Manager
- Quality Engineeer
- Quality Manager Alimentare
- Logistic Manager
Tutto ciò che è accaduto quest’anno a seguito della diffusione dell’emergenza sanitaria, ha segnato uno straordinario catalizzatore di cambiamento e quando siamo costretti a cambiare, possiamo scoprire infinite nuove opportunità davanti a noi.
E tu, vuoi cogliere la tua?