Tecnico Informatico – Help desk a Reggio nell'Emilia 

Rif. Annuncio
23748/19
Pubblicato il
28 Feb 2025
Luogo di lavoro
Reggio nell'Emilia (RE)
Emilia-Romagna

Reggio Emilia

Categoria professionale

ICT e Sistemi informativi

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Per storica azienda del settore informatico sita a Reggio Emilia, Risorse Spa è alla ricerca di un/una:

Posizione

Tecnico Informatico - Help desk


La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di:

  • Contattare da remoto i clienti (principalmente del settore GDO) per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali;
  • Fornire consulenza informatica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente;
  • Classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;
  • Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario.

Requisiti

Si richiede:

  • Diploma ad indirizzo informatico;
  • Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
  • Domicilio in zone limitrofe;
  • Disponibilità sia al lavoro su turni che all'orario giornaliero.

Altre informazioni

Si offre:

  • Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
  • L'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita;
  • CCNL: Commercio;
  • Ticket Mensa;
  • Sede di lavoro: Reggio Emilia, in presenza.
  • Orario di lavoro: full time, due turni da Lunedì al Sabato (7.00- 14.20; 15.20-22.00) e giornaliero (8.30- 17:30 con due ore di pausa).

Sede di lavoro

Reggio Emilia, RE, Emilia-Romagna, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO