Tecnico Informatico – Help desk a Reggio nell'Emilia
Rif. Annuncio
23748/19
23748/19
Pubblicato il
28 Feb 2025
28 Feb 2025
Categoria professionale
ICT e Sistemi informativi
Tipo di rapporto
full time
Descrizione azienda
Per storica azienda del settore informatico sita a Reggio Emilia, Risorse Spa è alla ricerca di un/una:
Posizione
Tecnico Informatico - Help desk
La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di:
- Contattare da remoto i clienti (principalmente del settore GDO) per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali;
- Fornire consulenza informatica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente;
- Classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;
- Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario.
Requisiti
Si richiede:
- Diploma ad indirizzo informatico;
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
- Domicilio in zone limitrofe;
- Disponibilità sia al lavoro su turni che all'orario giornaliero.
Altre informazioni
Si offre:
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
- L'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita;
- CCNL: Commercio;
- Ticket Mensa;
- Sede di lavoro: Reggio Emilia, in presenza.
- Orario di lavoro: full time, due turni da Lunedì al Sabato (7.00- 14.20; 15.20-22.00) e giornaliero (8.30- 17:30 con due ore di pausa).
Sede di lavoro
Reggio Emilia, RE, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO