Impiegato /a Back office – Commerciale a Saluzzo
Rif. Annuncio
23712/4
23712/4
Pubblicato il
28 Feb 2025
28 Feb 2025
Categoria professionale
Servizi di segreteria/Ufficio/Customer care
Tipo di rapporto
full time
Descrizione azienda
Per nota realtà del comparto assicurativo, Risorse SpA ricerca:
Posizione
Impiegato /a Back office - Commerciale
La risorsa, inserita in ufficio, svolgerà le seguenti attività:
- Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative;
- Elaborazione e archiviazione della documentazione relativa alle polizze;
- Supporto nelle operazioni amministrative quotidiane;
- Assistenza al cliente per richieste di informazioni e aggiornamenti su pratiche in corso;
- Verifica e controllo della corretta registrazione delle informazioni nel sistema gestionale.
Requisiti
Richiediamo:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza pregressa nel settore assicurativo (anche breve esperienza in back office sarà considerata un plus);
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestionali assicurativi);
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team;
- Ottime doti organizzative e di problem solving.
E' gradita la residenza non oltre i 20 km dal luogo di lavoro.
Altre informazioni
Offriamo un contratto a tempo determinato, finalizzato alla collaborazione su lungo periodo.
Contratto Full Time - 08:30-12:30 / 14:30-17:30
Zona di lavoro: Vicinanze Saluzzo (CN)
Sede di lavoro
Saluzzo, CN, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO