Impiegato /a Back office – Commerciale a Saluzzo 

Rif. Annuncio
23712/4
Pubblicato il
28 Feb 2025
Luogo di lavoro
Saluzzo (CN)
Piemonte

Saluzzo

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Per nota realtà del comparto assicurativo, Risorse SpA ricerca:

Posizione

Impiegato /a Back office - Commerciale


La risorsa, inserita in ufficio, svolgerà le seguenti attività:

  • Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative;
  • Elaborazione e archiviazione della documentazione relativa alle polizze;
  • Supporto nelle operazioni amministrative quotidiane;
  • Assistenza al cliente per richieste di informazioni e aggiornamenti su pratiche in corso;
  • Verifica e controllo della corretta registrazione delle informazioni nel sistema gestionale.

Requisiti

Richiediamo:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Esperienza pregressa nel settore assicurativo (anche breve esperienza in back office sarà considerata un plus);
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestionali assicurativi);
  • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team;
  • Ottime doti organizzative e di problem solving.


E' gradita la residenza non oltre i 20 km dal luogo di lavoro.

Altre informazioni

Offriamo un contratto a tempo determinato, finalizzato alla collaborazione su lungo periodo.

Contratto Full Time - 08:30-12:30 / 14:30-17:30

Zona di lavoro: Vicinanze Saluzzo (CN)

Sede di lavoro

Saluzzo, CN, Piemonte, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO