Tecnico Informatico- Help desk a Reggio nell'Emilia
Rif. Annuncio
22919/19
22919/19
Pubblicato il
29 Gen 2025
29 Gen 2025
Categoria professionale
ICT e Sistemi informativi
Tipo di rapporto
Tempo determinato/Contratto a progetto
Descrizione azienda
Per storica azienda del settore informatico sita a Reggio Emilia, Risorse Spa è alla ricerca di un/una:
Posizione
Tecnico Informatico- Help desk
La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di:
- contattare da remoto i clienti (principalmente del settore GDO) per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali;
- fornire consulenza informatica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente;
- classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;
- attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario.
Requisiti
Si richiede:
- diploma ad indirizzo informatico;
- esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
- domicilio in zone limitrofe;
- disponibilità sia al lavoro su turni che all'orario giornaliero;
- disponibilità a lavorare nel weekend.
Altre informazioni
si offre:
- iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
- l'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita;
- CCNL: Commercio;
- sede di lavoro: Reggio Emilia;
- orario di lavoro: full time, due turni da lunedì a domenica (7.00-14.20; 15.20-22.00) e giornaliero (8.30-17.30 con due ore di pausa pranzo).
Sede di lavoro
Reggio Emilia, RE, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO