Addetto/a al call center a Modena
Descrizione azienda
Risorse SpA, per negozio di Modena, operante nel settore della telefonia, ricerca:
Posizione
Addetto/a al call center
La risorsa si occuperà di promuovere e vendere i pacchetti telefonici e tv presso i punti vendita, eventi dedicati o tramite contatto diretto con il cliente. La persona ideale è dinamica, con spiccate capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
- Presentare e spiegare i pacchetti TV ai clienti, evidenziando vantaggi e promozioni;
- Assistere i clienti nella scelta del pacchetto più adatto alle loro esigenze;
- Mantenere rapporti positivi e di fiducia con la clientela;
- Raccogliere feedback e contribuire al miglioramento dei servizi offerti.
Requisiti
Requisiti richiesti sono:
- Esperienza minima nelle vendite (preferibilmente nel settore telecomunicazioni o intrattenimento);
- Ottime doti comunicative e capacità di ascolto;
- Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento di obiettivi;
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il tempo in modo efficace;
- Passione per il mondo dell'intrattenimento e delle tecnologie digitali.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Modena
Formazione iniziale e continua sul prodotto e sulle tecniche di vendita.
Un ambiente di lavoro stimolante.
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Sede di lavoro
Modena, MO, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO