Impiegato/a supporto attività amministrative – part time pomeridiano a Parma 

Rif. Annuncio
21162/16
Pubblicato il
15 Nov 2024
Luogo di lavoro
Parma (PR)
Emilia-Romagna

Parma

Categoria professionale

Amministrazione

Tipo di rapporto

Tempo determinato/Contratto a progetto

Descrizione azienda

Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - sta selezionando, per piccola azienda cliente attiva nel settore terziario, un/a:

Posizione

Impiegato/a supporto attività amministrative - part time pomeridiano


La risorsa, affiancata dal/la responsabile amministrativo/a, si occuperà di:

  • Disbrigo pratiche amministrative;
  • Registrazione fatture attive e passive;
  • Emissione ddt, gestione incassi e home banking.

Requisiti

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;
  • Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo settore (preferita la provenienza da azienda rispetto alla provenienza da studi professionali);
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Precisione ed affidabilità;
  • Disponibilità a part-time pomeridiano;
  • Possesso di mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro e/o domicilio in zona.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Parma zona est

Orario di lavoro: PART TIME POMERIDIANO, 6 ore al giorno per 5 giorni, dal lun al ven dalle ore 13:00 alle ore 19.00

CCNL Commercio Confcommercio Terziario

Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe successive.

Livello da valutare in base alla seniority della ricerca.

Sede di lavoro

Parma, PR, Emilia-Romagna, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO