Responsabile Assistenza Tecnica TLC a Torino 

Rif. Annuncio
20992/6
Pubblicato il
11 Nov 2024
Luogo di lavoro
Torino (TO)
Piemonte

Torino

Categoria professionale

Altro

Descrizione azienda

Risorse spa ricerca, per società di telecomunicazioni, un/a:

Posizione

Responsabile assistenza tecnica TLC


La risorsa ideale, con pregressa esperienza ed autonomia sulla mansione, possiede comprovata conoscenza del networking base e svolgerà attività su apparati quali: router, access point, voicy gateway e apparati radio/IP di rete.

Inoltre, la risorsa inserita con importante propensione e pregressa esperienza nella gestione di un team, si occuperà di:

  • gestire e coordinare team interno ed esterno;
  • configurazione router e apparati;
  • assistenza tecnica al cliente finale: attivazione e gestione del servizio;
  • predisposizione report settimanali da discutere con la direzione.

Requisiti

Requisiti:

  • laurea o diploma ad indirizzo tecnico;
  • conoscenza networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI;
  • conoscenze base dei protocolli di routing;
  • conoscenza tecnologia wireless;
  • conoscenza tecnologie in fibra ottica;
  • conoscenza di telefonia tradizionale e VOIP.

Altre informazioni

Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.


Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì in presenza.


RAL: da commisurare all'effettiva esperienza del candidato

Sede di lavoro

Torino, TO, Piemonte, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO