Addetto/a al Catalogo e Back Office a Piacenza
Descrizione azienda
Risorse SpA ricerca, per azienda cliente operante nel settore informatico un/a:
Posizione
Addetto/a al Catalogo e Back Office
La risorsa, inserita nel team di ricambi di prodotti tecnologici, si occuperà di gestione e aggiornamento del catalogo interno, gestione degli ordini, controllo disponibilità prodotti, preparazione di reportistica e analisi dei dati di vendita.
Requisiti
Requisiti Richiesti:
- Buona conoscenza di Excel;
- Buona capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Buone doti comunicative e organizzative;
- Flessibilità.
Completano il profilo dinamicità e passione per il settore.
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full-time
Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di inserimento in azienda.
Ral ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva capacità del candidato selezionato.
Sede di lavoro
Piacenza, PC, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO