Impiegato/a Back Office acquisti a Selvazzano Dentro
Descrizione azienda
Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - seleziona, per azienda Metalmeccanica produttrice di controsoffitti in acciaio e alluminio, un/una:
Posizione
Impiegato/a Back Office acquisti
La risorsa ricercata, per sostituzione maternità, si occuperà di:
- Stesura ordini di acquisto tramite il gestionale Agilis di materie prime, trasporti, servizi e materiali di consumo;
- Interfacciarsi con i fornitori per i preventivi degli acquisti;
- Interfacciarsi con il magazzino per l'organizzazione della spedizione delle merci e con la produzione per l'acquisizione delle materie prime;
- Controllare l'arrivo delle merci e gestire la relativa documentazione inserendola a gestionale;
- Archiviazione secondo le disposizioni aziendali.
Requisiti
Si richiedono:
- Diploma scuola superiore;
- Ottime doti relazionali ed organizzative;
- Capacità di lavorare in team e di gestire lo stress;
- Dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office.
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al venerdì 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
Contratto CCNL Metalmeccanica Artigianato
Sede di lavoro: Selvazzano Dentro, Veneto, Italia
Sede di lavoro
Selvazzano Dentro, PD, Veneto, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO